I migliori prodotti
Ultimenotizie
Caratteristiche dei ventilatori di ventilazione condotti
1. La selezione dei parametri di controllo per le ventole di ventilazione della pipeline comprende il volume dell'aria, la pressione totale, l'efficienza, il rumore, la potenza del motore, ecc.
2. Scegli i ventilatori di ventilazione per scopi diversi in base alle proprietà fisiche e chimiche del gas trasportato. Se trasmette aria pulita, dovrebbe essere selezionata una ventola di ventilazione generale; Quando si trasportano gas infiammabili ed esplosivi, ènecessario selezionare i ventilatori di ventilazione esplosivo--aof; Quando si trasportano gas corrosivi, ènecessario selezionare i ventilatori di corrosione-. e pressione dell'aria della ventola di ventilazione. Generalmente, viene utilizzato un fattore di sicurezza di 1,05
1.1 volume d'aria e 1,101.15. Manon dovrebbe essere troppo grande per impedire alla ventola di ventilazione di funzionare in un'area a bassa efficienza per lungo tempo.--4. Presta attenzione alla relazione di abbinamento tra le caratteristiche di resistenza della rete di pipeline e le caratteristiche della ventola di ventilazione. Per garantire un funzionamento stabile del sistema di ventilazione, la ventola deve essere utilizzata vicino al suo punto di efficienza più elevata, con il punto operativo della ventola situato sul lato destro del punto di pressione totale di picconella curva delle prestazioni (cioè il lato volume dell'aria elevata e generalmente situato all'80% del punto di pressione totale di picco).
5. Per i sistemi di ventilazione con requisiti di riduzione del rumore, ènecessario prima selezionare ventilatori di ventilazione con alta efficienza e bassa velocità circonferenziale e farli funzionare vicino al punto di alta efficienza. Le corrispondenti misure di riduzione del rumore e riduzione delle vibrazioni dovrebbero essere adottate in base alla modalità di propagazione del rumore e delle vibrazioni generate dal sistema di ventilazione.
6. Una ventola di ventilazione canalizzata è un tipo di ventola che cambia la forma delle sue lame, consentendo al flusso d'aria di avere effetti sia assiali che centrifugo dopo essere entratinella ventola. Pertanto, la sua performance è intermedia tra ventole assiali e centrifughe.
7. La funzione di ventilazione del condotto fornisce una pressione dell'aria moderata e un volume dell'aria moderata, rendendolo adatto ai sistemi di ventilazione in edifici civili ad alto
rise.Precedente: Non più
Prossimo: L'interruttore a caldo può essere posizionato all'aperto